Limpiados VolleyPrima uscita sul campo della palestra San Giuseppe di San Cataldo e prima occasione per vedere, a ranghi quasi completi, la Limpiados Volley che si appresta ad affrontare il campionato di prima divisione sia Femminile che Maschile. Le ragazze di coach Giorgio Russo non hanno mai affrontato le avversarie che saranno protagoniste del campionato di I DVF di Caltanisetta, mentre la maschile ha già disputato amichevoli con la Junior San Cataldo.
Un’occasione interessante, un test match allestito dalle due società per saggiare lo stato di forma e verificare meccanismi e la risposta delle gambe alle sollecitazioni della preparazione atletica.

Il presidente Angelo Cellura dichiara: “avrò modo di valutare il lavoro svolto finora, e di apprezzare il valore del progetto-giovani e la volontà di ricostituire un settore under valido e numeroso, anche per questo motivo – ha spiegato Cellura – abbiamo istituito delle giornate “open”, libere e aperte a tutti, per far scoprire il mondo Limpiados e far avvicinare i giovani al Volley. Basi necessarie da cui deve ripartire una società che guarda al futuro. Da lunedì 3 ottobre partono i corsi di mini volley, per bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, che si svolgeranno al palazzetto dello sport ogni lunedì dalle 15,30 alle 17 per tutti coloro che volessero intraprendere con noi questa nuova avventura”.