Continuano le registrazioni per poter partecipare alle primarie del centrosinistra, che si svolgeranno domenica 25 novembre dalle 8,00 alle 20,00. Nella giornata di ieri si è arrivati a circa 200 registrazioni, comprese quelle on-line.

Oggi pomeriggio (venerdì 23 novembre) sarà allestito in Piazza Matteotti dalle 16,00 alle 20,00 un gazebo per fornire ai cittadini tutte le informazioni sulle operazioni necessarie per la registrazione, che potrà essere fatta sul posto, e per la partecipazione al voto. Saranno distribuiti anche dei volantini informativi.

Chi intendesse registrarsi prima del voto potrà farlo anche recandosi in via Fiorentino nella sede del Partito Democratico per tutta la settimana dalle 18,00 alle 20,00. Ci si potrà registrare anche nella stessa domenica del voto presso il seggio elettorale, che sarà ubicato a Palazzo degli Scolopi nella saletta dei convegni. Possibile anche la registrazione on-line al sito www.primarieitaliabenecomune.it, stampando il modulo e quindi recandosi presso l’ufficio elettorale per completare l’operazione. All’atto dell’iscrizione, dopo aver versato un contributo di 2 euro, si riceve il certificato di elettore del centrosinistra.

Il giorno dell’elezione per esprimere il proprio voto si dovrà presentare un documento d’identità e il certificato di elettore del centrosinistra.