polisportivaGrande attesa domani per il big match della ventesima giornata del girone C del campionato di prima categoria tra Polisportiva Palma  e Canicattì che si giocherà al Comunale alle ore 15,00.

Il Canicattì si presenterà senza il capocannoniere Valenti, squalificato. Non avrà luogo, dunque, la sfida nella sfida con il vicecapocannoniere del campionato Rosario Amato, in goal sette volte nelle ultime tre gare. Nei palmesi mancherà, comunque, l’altro bomber della squadra, quel Calogero Lo Sardo in goal all’andata nell’incredibile vittoria della Polisportiva al Bordonaro.

In casa rosanero l’allenatore Pietro Alotto riflette sulla formazione e sulla schema da adottare. “Sarà sicuramente una partita maschia – ha dichiarato al nostro giornale mister Alotto – ma non temiamo assolutamente l’avversario perché se giochiamo come sappiamo fare diventerà un problema del Canicattì fermarci. Non sarà, comunque, una gara decisiva perché ci sono molti incontri difficili prima della fine della stagione. Sicuramente, però, è importante in quanto il Canicattì è una concorrente diretta per la promozione”. A Palma si prevede dopo anni il tutto esaurito anche con una massiccia presenza di pubblico ospite.