Dagli agenti del commissariato di Polizia di via Campobello arriva un bellissimo gesto per il reparto di Pediatria dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Una delegazione di militari si è recata nell’unita operativa – ricevuta dal direttore sanitario, dottore Di Vita – dove hanno donato giochi per bambini al fine di rendere più sopportabile la degenza dei piccoli pazienti ricoverati in Pediatria. Un bel gesto natalizio che va sicuramente sottolineato.