Gli agenti del Commissariato di Polizia di Palma di Montechiaro stanno ricostruendo la dinamica di quello che sembra avere tutti i contorni di uno sfiorato dramma familiare. Una donna sarebbe infatti stata sfregiata al volto con dell’acido dall’uomo con cui stava per separarsi. La donna è stata trasferita all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento con ustioni in varie parti del corpo tra cui il viso. L’uomo, anche lui rimasto parzialmente ustionato alle mani, è invece attualmente sottoposto alle cure dei medici in servizio al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso dove si è portato un equipaggio della Polizia. A causa delle ferite riportate, dopo essere stato medicato, il palmese è stato trasferito al centro ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Sfregiata al volto con acido, donna palmese ricoverata ad Agrigento
Il meteo
Licata
cielo coperto
24.1
°
C
24.1
°
24.1
°
71 %
4.6kmh
98 %
Sab
25
°
Dom
21
°
Lun
23
°
Mar
21
°
Mer
22
°
Ultime Notizie
Ravanusa, 24 milioni per la riqualificazione dell’area interessata dallo scoppio
Ravanusa - «Oggi siamo qui per presentare un piano di riqualificazione dell'area danneggiata dall'esplosione del 2021, che sarà restituita ai cittadini con un volto...






