Pubblicità

10497966_711350885605466_5914522121496941155_oSei organismi politici, più il consigliere Giuseppe Ripellino, hanno preso parte ieri sera al vertice che potrebbe aver rappresentato il primo, concreto tentativo di “mettersi assieme” in vista della tornata elettorale della prossima primavera.

Ecco la nota.

In data 16 novembre, si sono riunite associazioni civiche e gruppi politici (Partito Democratico, Udc, Nuovo Centro Destra, Partito Democratici delle Riforme, Megafono, gruppo consiliare “Licata Bene Comune” e il consigliere Giuseppe Ripellino) con l’intento di perseguire un percorso politico comune, aperto al confronto con altre forze presenti nel territorio ma soprattutto aperto ai bisogni dei cittadini di Licata. Il percorso appena avviato è volto a costruire una proposta politica concreta che affronti le gravi problematiche che investono la nostra città. Emerge la volontà di perseguire un programma comune per le prossime competizioni amministrative che trovi in una guida condivisa il riscatto per questa tormentata città.

Partito Democratico, Udc, Nuovo Centro Destra, Partito Democratici delle Riforme, Megafono, gruppo consiliare “Licata Bene Comune” e il consigliere Giuseppe Ripellino