Polisportiva la festa in piazza matteottiSi è svolta presso la sala riunioni della sede della Polisportiva Palma l’assemblea dei soci. All’ordine del giorno il campionato di promozione, la rosa 2015/16 e, soprattutto, l’assetto societario in vista della nuova  la stagione. In particolare, sono state assegnate le cariche e le deleghe ai soci per organizzare al meglio tutto il lavoro della dirigenza previsto per la nuova stagione.

Alla presidenza è stato confermato il presidente delle tre promozioni consecutive, Lillo Amato che sarà affiancato dai vice presidenti  Giuseppe Criscimanna e Rosario Provenzani. Segretario sarà Angelo Napoli, mentre confermato come direttore Sportivo Massimo Amato. Confermati anche Enrico Lombardo come tesoriere e Fulvio Piritore responsabile area marketing, stampa e comunicazione. Il ruolo di dirigente accompagnatore e responsabile logistica è stato affidato ad Angelo La Rocca mentre quello di team manager a Giuseppe Sortino. Responsabili del settore giovanile saranno Dario Burgio e Gaetano Bruna. Della dirigenza faranno parte anche Giuseppe Todaro, Martino Falsone, Francesco Scibetta, Lillo Mazza, Giuseppe Onolfo e Lillo Acquilino. Quanto allo staff tecnico, confermato allenatore Pietro Alotto, recentemente premiato come miglior mister della prima categoria siciliana mentre il preparatore portieri sarà Giuseppe Vitello. Allenatore juniores Rosario Schembri.

Molto attiva la società sul fronte mercato: gli operatori di mercato rosanero stanno monitorando soprattutto il mercato delle categorie superiori, cercando sempre di valorizzazione le risorse locali e di creare una squadra competitiva che possa rappresentare al meglio il calcio palmese. Rispetto alla rosa dello scorso anno potrebbero esserci numerosi avvicendamenti. Tra i sicuri confermati i difensori Vella, Gallea e Cancelliere, i centrocampisti Alotto, Marrella, Vella e l’attaccante Amato.