Pubblicità

 

polisportiva 2014 (Small)Una partita che vale una stagione intera. La grande occasione per riscattare un campionato disputato al di sotto della reale forza è arrivata. Oggi pomeriggio alle 16,00 al comunale di Palma la Polisportiva ospita l’Atletico Taormina in una partita che può valere non solo la finale ma anche la promozione in prima categoria. Ad affrontarsi le due squadre che hanno ottenuto nel corso del torneo i migliori risultati. Messinesi forti in avanti (ben 17 le marcature nel torneo contro le 9 dei rosa-nero) e palmesi ben protetti dietro (2 le reti incassate di cui una irregolare contro le 11 degli avversari). Pari il numero di vittorie nel torneo (4).

Il Taormina, a differenza del Palma, è ancora in corsa in campionato per un posto nei play off con il loro quarto posto, reduci domenica dalla vittoria contro la capolista Adrano.

Fondamentale sarà la gara d’andata per gli uomini del presidente Amato. Vincere non subendo goal in casa, come nei quarti, sarebbe un importante biglietto da visita in vista del difficile ritorno previsto a Taormina mercoledì 9 aprile.