Pubblicità

polisportiva 2014 (Small)Dopo avere rafforzato l’assetto societario la Polisportiva Palma pensa ora a rafforzare la squadra in vista del difficile campionato di prima categoria.

Obiettivo della compagine palmese è quello di arricchire lo zoccolo duro della passata stagione con nuovi giocatori che possano permettere alla squadra di mantenere la categoria, dopo il doppio salto compiuto negli ultimi due anni. Innanzitutto, il presidente Lillo Amato, il nuovo direttore generale, Giuseppe Onolfo, e il neo direttore sportivo Massimo Amato hanno provveduto a far rientrare alcuni giocatori in orbita Polisportiva. In difesa confermato Gaetano Volturana, è stato fatto rientrare dal prestito il terzino Ivan Lo Nobile. Cavalli di ritorno anche Marcello Mangiavillano e Alex Lumia. In attacco confermato Rosario Amato.

Ora le attenzioni sono tutte concentrate alla ricerca di un portiere, il profilo potrebbe essere quello di un giovane di prospettiva da fare crescere ma in grado di dare da subito il proprio contributo, e un attaccante forte fisicamente in grado di reggere il peso dell’attacco, dato che il riconfermato mister Pietro Alotto sembra intenzionato a continuare con il modulo della passata stagione che prevede l’impiego di una sola punta.

Raggiunti questi obiettivi non sono da escludere nuovi colpi in base alle occasioni che il mercato presenterà. Certamente è volontà di tutto l’ambiente  quello di fare tutti gli sforzi necessari per disputare un campionato dignitoso in una categoria sicuramente più consona alla storia calcistica di Palma.