Pubblicità

polisportiva logoNovità societarie e di mercato in casa Polisportiva Palma. Innanzitutto, si è proceduto con il rafforzamento della società con la conferma della dirigenza della passata stagione e l’ingresso di nuovi soci, cui sono state affidate in settimana le cariche.

Dopo la conferma di Lillo Amato, Giuseppe Criscimanna, Pietro Alotto, Fulvio Piritore e Rosario Provenzani, rispettivamente nei ruoli di presidente, vicepresidente, allenatore, addetto stampa e segretario, sono state assegnate le cariche anche ai nuovi dirigenti. A Massimo Amato è stato conferito l’incarico di responsabile dell’area tecnica con delega al settore giovanile, nonché il ruolo di direttore sportivo; Giuseppe Onolfo ricoprirà, invece, l’incarico di direttore generale e team manager; Calogero Carlino sarà addetto alla tesoreria, mentre Giuseppe Todaro si occuperà della logistica e dell’organizzazione; infine, Angelo La Rocca si occuperà degli affari generali e della pubblica sicurezza. A Fulvio Piritore, inoltre, è stata assegnata anche la delega al settore medico-sportivo.

Oltre che sul fronte societario, la dirigenza si è mossa in queste settimane anche sul mercato per rafforzare un organico che lo scorso anno ha militato in seconda categoria. Non tutta la rosa dello scorso campionato sarà confermata ma certamente daranno il loro contributo anche nella prossima stagione il blocco dei calciatori “locali”, costituito dal capitano Totò Mancuso, dal trequartista Fabrizio Vella, dai centrocampisti Carmelo Ciscardi, Emanuele Falsone e Giuseppe Greco, dal centrale difensivo Francesco Vella e dall’esterno Gaetano Volturana. In entrata, invece, per riproporre il 4-5-1 della passata stagione, la dirigenza sta lavorando per mettere a disposizione di mister Alotto una prima punta forte fisicamente e un centrocampista di gamba. Inoltre, si punta al ringiovanimento dell’organico con l’inserimento di un giovane portiere. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare le prime ufficialità. Infine, la dirigenza ha fatto sapere che è partita la campagna abbonamenti con la vendita della tessera del tifoso, per un totale di 13 partite, a 25 euro.