Pubblicità

 

 polisportiva 2 (Custom)  

Domenica scorsa prima sconfitta stagionale e, comunque, primo posto in classifica, in quella che di fatto era l’ultima gara del girone per la Polisportiva Palma, dovendo affrontare domenica alle 14,30 al Comunale di Palma il San Giovanni Gemini, squadra fuori classifica. Pertanto sarà un’occasione per le inseguitrici per rosicchiare qualche punto alla capolista.

Partita senza punti in palio, dunque, nella quale Pietro Alotto potrà schierare alcuni dei giocatori meno impiegati e il nuovo innesto Tanino Zarbo, bomber proveniente dalla Sant’Angelo Licata acquisito con lo scopo di rinforzare l’organico. Non sarà della partita Mancuso, che sconterà la giornata di squalifica, e Incorvaia, fermato dal giudice sportivo per 3 giornate.

Intanto, il presidente Amato ci ha rilasciato queste dichiarazioni: “la squadra è intenzionata ad onorare l’impegno, provando a vincere la partita, essendo doveroso, per una squadra capolista, mostrare serietà in qualsiasi impegno si vada ad affrontare. Il match di Alessandria – continua Amato- è ampiamente digerito e la squadra farà di tutto per portare a casa la promozione diretta in seconda categoria”.