Pubblicità

platamonePubblichiamo i passi più significativi della conferenza stampa del presidente del Consiglio comunale nella quale è stato annunciato che Saverio Platamone non si ricandiderà.

“Preciso che non ho litigato con il dottor Carmelo Pullara che è e rimane un mio amico. Durante il comizio del 26 aprile ha avuto parole di elogio nei miei confronti e per questo non posso che ringraziarlo”. “Ho deciso in assoluta autonomia e libertà di non candidarmi alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale per una serie di motivazioni personali che rientrano nella sfera della mia privacy“. “Ho sacrificato il mio lavoro e i miei affetti per cercare di svolgere al meglio il mio mandato e ho partecipato a tutti gli eventi organizzati in città. Fare il presidente del Consiglio in assenza del sindaco è stato molto faticoso. Spero che la prossima legislatura duri fino alla fine. La campagna elettorale è entrata nel vivo. La politica ha lasciato le piazze e il contatto con le persone. Ci si è trasferiti sui social network dove è più facile mettere in moto la macchina del fango“.

Nella nostra sezione video è possibile ascoltare la versione integrale della conferenza stampa del presidente del Consiglio.