Santa Elisabetta. I Carabinieri della Stazione di Santa Elisabetta nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, sorprendevano un pensionato 62enne mentre coltivava marijuana. I militari nel corso della perquisizione eseguita presso l’abitazione del pensionato rinvenivano una serra “fai da te”, ove al posto di gerani e orchidee, vi erano 5 piante di marijuana dell’altezza compresa tra i 50 e gli 80 cm. Le piante, in perfetto stato di vegetazione e che una volta raggiunta la maturazione ideale potevano produrre anche un chilo di sostanza, venivano estirpate e sequestrate in attesa degli esiti delle analisi di laboratorio. L’incauto giardiniere è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica del Tribunale di Agrigento ove dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di coltivazione di marjuana.

Pensionato 62enne sorpreso mentre coltivava marijuana in casa
Il meteo
Licata
nubi sparse
23.9
°
C
23.9
°
23.9
°
66%
3.3m/s
53%
Lun
24
°
Mar
23
°
Mer
24
°
Gio
24
°
Ven
23
°
Ultime Notizie
Il sogno di Barista Peppe, sui social pioggia di apprezzamenti
A volte basta un video pubblicato sui social per mostrare una passione. Altre volte, invece, quello stesso video diventa il simbolo di qualcosa di...






