palmanews 4 (Small)20 ottobre 2012: viene pubblicato il primo articolo su Palmanews.it dal titolo “La maggioranza non c’è. E l’opposizione?”. Da allora circa 800 articoli pubblicati con lo scopo di dare ai cittadini un’informazione quanto più corretta e precisa possibile.

Sin da quel primo articolo abbiamo sostenuto una filosofia: le notizie parlano da sole. Per questo ci siamo spesso astenuti a commenti che inevitabilmente sarebbero stati percepiti da qualcuno come faziosi, come di parte. Non per questo, però, ci siamo sottratti all’analisi e all’approfondimento dei fatti, anche riportando le versioni dei protagonisti.

Mai abbiamo negato a chicchessia di portare a conoscenza dei fatti; mai abbiamo negato una replica, una precisazione o una smentita. Questa la nostra linea editoriale.

I numeri sembrano darci ragione. Assieme a Licatanet.it (partito un mese prima) siamo cresciuti ogni mese di più, raggiungendo dei risultati inimmaginabili. Questa è la dimostrazione della richiesta di informazione presente nei cittadini (anche quelli residenti all’estero o al nord) e segno di apprezzamento per il lavoro svolto.

Per questo ci auguriamo di continuare ad avere il vostro gradimento e la vostra attenzione.

Luigi Arcadipane