Pubblicità

carabinieri_Sorpresa a rubare carne al supermercato, una rumena è stata arrestata dai Carabinieri. Il fatto è accaduto nella serata di ieri lungo la S.S. 115, presso un noto supermercato sito in contrada “Celona”. A finire in manette la 46enne Danila Raducan, disoccupata e già nota alle forze dell’ordine.

In particolare, i Militari dell’Arma sono intervenuti dopo che la donna aveva sottratto dal banco frigo 5 confezioni di carne, per un valore complessivo di 40 euro circa, ed averle celate all’interno di una borsa, nel vano tentativo di allontanarsi senza effettuare il previsto pagamento della merce. Dopo aver varcato le casse, i Carabinieri sorprendevano e bloccavano la cittadina romena, già nota ai Militari per reati specifici, per poi condurla presso la Caserma dei Carabinieri di Palma di Montechiaro.

L’arrestata, espletate le formalità di rito, veniva condotta presso la propria abitazione di Palma in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.