Augugliaro (Small)A causa della ultime piogge che hanno colpito la nostra regione e di conseguenza anche la nostra città, le strade cittadine, già difficili da percorrere, hanno subito un ulteriore danno.

Tra le vie che necessitano di un immediato intervento vi sono: il Corso Sicilia; la via abate Meli, dove si è creata unna voragine coperta con del detrito; la corsa Brancatello; la via Giacomo Brodolini, interessata da lavori di manutenzione inerenti la nuova sede del commissariato di polizia e la via Palmiro Togliatti, transitata dalla circolare del servizio urbano, entrambe arterie del quartiere Giordano. Necessitano un intervento di manutenzione anche il Corso Odierna e la via IV Novembre.

È rimasto ancora un pò di bitume. Dopo le feste programmeremo un’altra serie di interventi come quelli fatti questa estate – ci ha detto l’assessore ai lavori pubblici Dario Augugliaro – Stiamo preparando un piccolo progetto, da mandare in gara, per ripristinare le strade che sono state oggetto lavori per la manutenzione della rete idrica (oltre 400mq, n.d.r.). Dopo che approveremo il bilancio, contiamo di mandare in gara un progetto di importo superiore per ripristinare altri tratti di sede stradale”.

Totò Lombardo