Pubblicità

 

palma music fest (Small)Sono gli S.O.S. I vincitori della prima edizione del Palma Music Fest, tenutosi venerdì sera ai piedi della scalinata della chiesa madre. Nel corso della manifestazione si sono alternati sul palco sette gruppi musicali provenienti da vari centri della provincia di Agrigento e una da Mazzarino.

I gruppi che si sono esibiti sul palco sono stati: i Sun Glasses di Canicattì, i Karpe Diem di Mazzarino, Cross Road di Licata, i Neos di Porto Empedocle, i Fa Bemolle di Agrigento e due formazioni palmesi Last Evidence e gli S.O.S. vincitori del concorso..

I Gruppi, che hanno proposto cover e brani inediti che spaziavano dal blues al rock, sono stati giudicati da una giuria composta dal Angelo Sardone, capo settore dei servizi sociali e culturali del nostro comune, Carmala Paxia, Lillo Bellanti, Enzo Scarnà e da Giuseppe Catania.

Alle spalle degli S.O.S si sono piazzati i Sun Glasses di Canicatti e i Karpe Diem di Mazzarino

A premiare i vincitori sono stati il sindaco Pasquale Amato, chi si è dichiarato molto soddisfatto della manifestazione, l’assessore allo spettacolo Enzo Salerno e il vice sindaco Daniele Balistreri.

Ospite della serata la nostra concittadina Anna Provenzani che ha proposto due brani inglesi.

Totò Lobardo