Logo PD rettangolare (Custom)Si è svolto ieri sera presso il circolo del Partito Democratico un incontro con gli L.S.U. a cui hanno preso parte il deputato regionale Giovanni Panepinto, Tonino Moscatt, eletto lo scorso febbraio alla Camera dei deputati e il coordinatore cittadino del PD Salvatore Tannorella.

Tema dell’incontro è stato quello della precarietà degli L.S.U. dato che a tutt’oggi la Regione non ha ancora stabilizzato tali lavoratori, che rischiano di restare senza lavoro se entro il 30 luglio la Regione non dovesse trovare una soluzione.

Il deputato Panepinto si è impegnato a portare la questione all’attenzione della Regione al fine di trovare le dovute soluzioni.

All’incontro era presente anche il candidato sindaco Pasquale Amato il quale ha spiegato che i lavoratori non saranno lasciati soli in caso di una sua elezione a Palazzo degli Scolopi.

L’incontro è stato anche un’occasione per parlare dell’imminente campagna elettorale con i due deputati che hanno riferito che tutta la deputazione agrigentina guarda con interesse alla competizione elettorale amministrativa di Palma del prossimo 9 e 10 giugno.

Intanto, questa sera, sempre presso il circolo del PD, si terrà un’assemblea con i partiti del centro sinistra dove si discuterà del programma elettorale con il candidato sindaco Pasquale Amato che, per l’occasione, dovrebbe spiegare i motivi dell’alleanza che lo stesso ha fatto con alcuni esponenti del centro destra.

Totò Lombardo