Pubblicità

 

polizia-di-statoGli agenti della polizia di Palma di Montechiaro hanno fermato 2 uomini, di 33 e 42 anni, per guida pericolosa, essendo stati notati a zigzagare in via Carlo Marx, a pochi metri dal bivio per Marina di Palma.

I due, in un primo momento fuggiti all’alt degli uomini della volante, sono stati facilmente raggiunti. Entrambi erano sotto effetto di sostanze stupefacenti e hanno dichiarato di trovarsi a Palma per attendere un amico che sarebbe arrivato con un autobus di linea. Nel corso della perquisizione sull’auto sono state rinvenute due siringhe di insulina e arnesi da scasso.

In caserma è stata appurata la vera identità dei 2 uomini e si è scoperto che al conducente era stata ritirata la patente per precedenti problemi, sempre legati alla droga. Quest’ultimo è stato poi sottoposto a degli esami all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata per verificare la presenza di sostanze stupefacenti. Constatato l’esito positivo, l’uomo è stato segnalato alla Procura della Repubblica per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

I 2, inoltre, non potranno più tornare a Palma per 3 anni e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.