bellanti rosario (Small)L’architetto Rosario Bellanti, coordinatore del movimento politico “Ama la tua città”, ha confermato la propria candidatura a sindaco, sostenuto da 4 liste, due delle quali facenti capo al movimento da lui guidato cui si è aggiunta, nei giorni scorsi, la lista civica “L’Italia Siamo Anche Noi”, mentre una quarta lista dovrebbe essere annunciata a giorni.

Palma ha bisogno di un cambiamento – ha dichiarato in un comunicato Bellanti – Insieme dobbiamo agire per riscattare la dignità di questa comunità, che rischia ancora una volta di essere vittima di interessi che non hanno il sapore della politica. Noi – continua Bellanti – siamo contro ogni inciucio” che “vedrebbe falsata la storia di due rappresentanze distinte e separate come la destra e la sinistra” . Il riferimento neanche troppo velato è ad una possibile intesa del PDL con il fronte che sostiene la candidatura di Pasquale Amato.

Sono certo – conclude Bellanti – di numerose e scattanti smentite ad una simile eventualità da parte di tutti gli appartenenti alla compagine di centrodestra”.

Luigi Arcadipane