Pubblicità

 

sala consiliare 2 (Custom)Il presidente del consiglio Salvatore Messinese ha convocato il consiglio comunale, che si terrà domani a Palazzo degli Scolopi alle 17,00.

Tra i punti che saranno discussi quello relativo all’approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari. Saranno messi ai voti anche 2 ordini del giorno: uno sul diritto allo studio e l’altro di condanna agli intimidatori. Il riferimento è al taglio delle gomme dell’autovettura della moglie dell’assessore Dario Augugliaro, anche se probabilmente si discuterà pure “dell’avvertimento” ricevuto nei giorni scorsi dai vigili urbani.

L’argomento più caldo dovrebbe essere quello dell’IMU sulle seconde case, date le proposte avanzate dal gruppo “Prima di tutto Palma” e dal consigliere Orlando Dicembre, quest’ultimo per esentare le prime case date in comodato d’uso gratuito ai figli.

Intanto, è da registrare che quello di domani sarà il primo che potrà essere visto da tutti i cittadini in diretta streaming, collegandosi dalla pagina home page del sito del comune.