Pubblicità

 

polizia-di-statoLa polizia del Commissariato di Palma ha denunciato due persone dopo essersi recata in via Pirandello dove si era verificato un incidente stradale senza feriti, tra una Lancia Y condotta da G.G., 35 anni, e un ciclomotore condotto e di proprietà di B.G., 36 anni, cittadino romeno.

Dagli accertamenti effettuati sul luogo del sinistro, infatti, gli agenti avrebbero appurato che il cittadino rumeno, che viaggiava in compagnia di un connazionale, M.R., 22 anni, era in stato di ebrezza avendo manifestato difficoltà nella comunicazione e alito vinoso. Sottoposto all’esame alcolemico è risultato un tasso di 2,36. Pertanto, si è provveduto a deferirlo in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcol e guida senza patente in quanto mai conseguita. Inoltre, il ciclomotore risultava sprovvisto di assicurazione obbligatoria e di carta di circolazione.

Ad un controllo più approfondito i poliziotti hanno verificato che la targa apposta sul mezzo era stata oggetto di denuncia nel gennaio 2012. Pertanto si è proceduto al sequestro della targa, alla relativa contravvenzione e al sequestro amministrativo del ciclomotore.