Pubblicità

Una bella notizia per Licata. Una società della nostra città sarà responsabile della progettazione del Polo Commerciale di Palazzo Pignano in Provincia di Cremona.

AIDIVAL METIS consulting srl, la societa con sede a Licata specializzata in pianificazione urbanistica è stata nominata responsabile unico della programmazione commerciale, della consulenza tecnica e della progettazione del Polo Commerciale di Palazzo Pignano in Provincia di Cremona.

Il finanziamento dell’iniziativa immobiliare, finalizzata allo sviluppo commerciale e terziario del territorio, è stato garantito da diverse società immobiliari. L’enorme area, completamente da urbanizzare è stata cantierata da un paio di mesi ed i lavori procedono alacremente.

Le opere realizzate costituiranno un polo aggregante di attività commerciali ma anche di opere strutturali legate al sociale ed al terziario avanzato decisive per l’economia di tutto l’hinterland e per l’incremento dello stato occupazionale dell’intero comprensorio Cremasco.

La Società licatese, di cui è Direttore Tecnico l’Arch. Chiara Cosentino, ha redatto i progetti esecutivi e garantirà la gestione tecnica dei lavori dalla pianificazione commerciale e urbanistica alla progettazione esecutiva dell’intero comparto.

I lavori dureranno prevedibilmente 36 mesi.