COMUNE ATRIODomani sera alle ore 21,30, nello storico atrio del Palazzo degli Scolopi, avrà luogo una serata di beneficenza di alto valore artistico ed etico.

Il Maestro Giuseppe Veneziano, tenore lirico-leggero di fama internazionale, diretto dai maggiori direttori quali Riccardo Muti e George Prétre, direttamente dal Teatro alla Scala di Milano, offrirà gratuitamente alla comunità di Palma un concerto di musica classica accompagnato dal pianista Salvatore Galante.

La serata è stata organizzata con l’obiettivo di raccogliere fondi in favore dell’Associazione Famiglie Disabili A.FA.DI. di Palma di Montechiaro. I fondi saranno raccolti con le donazioni dei partecipanti. Oltre al sindaco Pasquale Amato e all’intera compagine amministrativa, dovrebbero essere present il Prefetto Francesca Ferrantino e altre cariche istituzionali.

Il Comune di Palma rende disponibili un numero limitato di posti a chiunque intenda partecipare alla serata, contribuendo così alla nobile iniziativa. Per prenotarsi si può chiamare il numero comunale 0922-799382.

Totò Lombardo