Orrore in via Ortega, periferia cittadina, dove ad uno dei gatti randagi della zona è stata mozzata la testa. La scoperta è stata fatta questa mattina dai residenti della zona. Il cadavere senza testa del gatto era per strada e una segnalazione è già stata inoltrata al comando della Polizia Municipale. Un gesto assurdo e davvero inqualificabile nei confronti di uno dei gatti randagi che da mesi frequentano innocentemente via Ortega. Non si capisce davvero una violenza simile. Poichè potrebbero urtare la sensibilità di chi ci legge, abbiamo preferito non pubblicare la parte più cruda della fotografia arrivata insieme alla segnalazione alla nostra redazione.