Pubblicità

Gattopardo fc formazioneTornare alla vittoria. E’ questo l’obiettivo della Football club Gattopardo che oggi pomeriggio (inizio ore 15) al Comunale ospiterà il Partinicaudace che ha dimostrato in questo primo scorcio di campionato di essere squadra da trasferta avendo un bilancio di 2 pareggi e 1 sconfitta in casa e di 2 vittorie e 2 pareggi fuori dalle mura amiche. Dunque, un avversario assai pericoloso per una Fc Gattopardo che dovrà fare ancora una volta i conti con le numerose assenze.

L’allenatore Pietro Alotto non potrà disporre, infatti, di Pinto, La Marca, Lo Giudice e Iordache. Una nota positiva, invece, il rientro in squadra di Ciulla. “Sarà una gara difficile – ha spiegato Alotto – ma da vincere a tutti i costi. In settimana ci siamo allenati intensamente e riportato i ragazzi psicologicamente al top della situazione per disputare una gara diligente contro l’ostico Partinico che fuori casa ha totalizzato 8 punti dei 10 in cascina. L’ ambiente gialloblu è fiducioso in questi ragazzi e lotteremo a denti stretti per raggiungere l’obbiettivo prefissato della salvezza”.

Questi i convocati per la gara di oggi:

CIGNA – SAVAIA – MORELLO – LO GIUDICE – CURTO – CANNIZZARO – MINIO – BENNICI – GIBILARO – SACCO – LO DESTRO – CIULLA – PETRUCCI – PRIOLO – ALOTTO – AMATO – TANO – VITELLO.