Due neonati sono venuti alla luce praticamente in contemporanea nel reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso. I due parti sono avvenuti sostanzialmente insieme e i due bambini (un maschio e una femminuccia) sono nati alle 19.11 e alle 19.12. Gran lavoro quindi per il personale in servizio nell’unità operativa della struttura sanitaria di contrada Cannavecchia. I due parti sono perfettamente riusciti e sia i neonati che le mamme stanno bene.