Pubblicità

banner_pdr_ciminoRiceviamo e pubblichiamo i comunicati stampa di Megafono e Pd dopo la nascita a Licata del direttivo del PDR.

Il movimento de Il Megafono di Licata si congratula con il neo istituito PDR, il Partito democratico delle Riforme. Una nuova realtà positiva che nasce a Licata e con la quale lo stesso Megafono annuncia oggi l’attiva e sinergica collaborazione intrapresa, al fine di affrontare, in piena sintonia, il solerte impegno che, con grande entusiasmo, entrambi i gruppi si accingono ad affrontare. Il Megafono augura un prospero lavoro all’intero direttivo della sezione locale del PDR, partito che a livello regionale fa riferimento all’onorevole Michele Cimino, ma soprattutto al coordinatore Sebastiano Costanza, certi che saprà adoperarsi con il neo costituito gruppo di cui fa parte, per il bene della cittadina marinara. Il territorio di Licata e le principali priorità della sua collettività sono fronte comune per entrambe le realtà ed è per tale ragione che si ritiene che sia positivo l’ulteriore contributo offerto dal PDR alla risoluzione degli atavici problemi che attanagliano la comunità licatese.

 

PD: “Auguri di buon lavoro al direttivo cittadino del PdR”.

Il Partito democratico di Licata da il benvenuto al nuovo direttivo del PdR nella scena politica licatese. Facciamo un in bocca al lupo di buon lavoro al PdR convinti che così come accade nel governo regionale anche a Licata il PdR possa rappresentare un serio interlocutore nella costruzione di un progetto politico condiviso per il rilancio della città.

Il segretario cittadino – Massimo Ingiaimo