Naro – Dopo la manifestazione spontanea di ieri, si è costituito a Naro un comitato permanente contro l’installazione di un antenna telefonica in via Verga a Naro. “I cittadini – fanno sapere dal Comitato – chiedono che l’antenna non venga installata ma che venga attuato il regolamento comunale vigente che vieta l’installazione all’interno del centro urbano e comunque vieta l’installazione di impianti di telefonia mobile, telecomunicazioni e diffusione radio televisiva per rispettare la salute dei cittadini per evitare ulteriori campi elettromagnetici. Oggi – prosegue la nota – ci sarà un incontro con il sindaco nel primo pomeriggio e a seguire alle ore 17 consiglio comunale aperto alla cittadinanza, per questa situazione molto spiacevole. Il comitato prende atto dell’ordinanza di sospensione dei lavori di installazione emessa da sindaco in data odierna ed ordina la sospensione dei lavori per la durata di 15 giorni. Il comitato rileva inoltre che a distanza di circa 200 metri vi è una scuola primarie e dell’infanzia e alla stregua due ulteriori pressi di scuole elementari”.

Naro, un comitato per dire No all’installazione di un’antenna telefonica
Il meteo
Licata
poche nuvole
21.2
°
C
21.2
°
21.2
°
56 %
8.9kmh
19 %
Mar
20
°
Mer
21
°
Gio
21
°
Ven
23
°
Sab
22
°
Ultime Notizie
Droga, sei arresti nel blitz dei Carabinieri: dettagli nel tg (vd)
Il telegiornale di martedì 19 Maggio di Lanterna Tv.
https://youtu.be/MyTlKjT5ZgY?is=J7AMhSK7J648ThB5
In scaletta.
MAXI OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI, MISURE CAUTELARI PER 6 INDAGATI
LAVORI PIAZZA ATTILIO REGOLO, BALSAMO: “RIQUALIFICAZIONE...






