Pubblicità

 

 

meetup con chiesa  madre M5SIl Meetup del Movimento Cinque Stelle di Palma di Montechiaro ha fatto sapere che domenica 13 gennaio, nella Sala Convegni del Municipio di Palma di Montechiaro, si terrà la riunione di tutti i meetup della provincia di Agrigento.

Scopo dell’incontro è “rispondere al desiderio di cambiamento della gente comune con l’apertura, a Palma di Montechiaro e in provincia di Agrigento, di un cantiere per la costruzione e l’organizzazione di una grande casa del Movimento”.

L’incontro, voluto fortemente dal meetup di Palma di Montechiaro nel proprio territorio, verterà sulle iniziative da intraprendere per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Inoltre, si procederà alla raccolta delle firme per la presentazione del simbolo del Movimento 5 stelle alle elezioni politiche.

Nel corso dell’incontro sarà scelto il referente provinciale e si discuterà delle iniziative da proporre all’Ars e della pianificazione dell’imminente campagna elettorale.

Lo scopo della riunione è anche quello “di valutare le iniziative comuni da intraprendere per costruire un’alternativa ad una classe politica lontana dalle problematiche reali”.

 

 

 

 

 

.