Il vicesindaco Antonio Montana, replica ai tre consiglieri comunali di opposizione che lamentano la mancanza di interventi utili per debellare la presenza di topi, zanzare, zecche e pulci: “Disinfestazione e derattizzazione vanno avanti già dal 27 aprile”.
Sorprende, e non poco, la presa di posizione di tre consiglieri comunali di opposizione.
Capisco la voglia di marcare la presenza, ma ritengo sia sempre necessario informarsi prima di sparare a zero. Altrimenti si rischia di lasciare intendere che si tratta solo di interventi strumentali.
Abbiamo iniziato, e ne abbiamo dato ampia diffusione tramite stampa, già lo scorso 27 di aprile gli interventi di disinfestazione e derattizzazione. Nei giorni prestabiliti la squadra di operatori del Comune raggiunge i quartieri ed esegue gli indispensabili servizi. Possibile che i tre consiglieri comunali di opposizione non se ne siano accorti?
Il servizio, ovviamente, riguarderà tutte le zone urbane ed extraurbane e si concluderà il 22 di maggio. Inoltre ormai da circa tre settimane stiamo eseguendo, in tutto l’abitato, l’estirpazione di erbacce e sterpi da strada e marciapiedi.
L’Amministrazione Comunale dimostra di occuparsi quotidianamente della nostra città, senza pensare alle critiche che ci piovono addosso. Le accettiamo sempre, quando sono costruttive!