Pubblicità

 

partito_democratico_simbolo1 (Custom)In un comunicato stampa il Circolo del Partito Democratico di Palma di Montechiaro ha espresso “sconcerto per i fatti verificatisi la scorsa settimana che manifestano la presenza a Palma e in Sicilia di una cultura della violenza e mafiosa”.

“Esprimiamo – continua il comunicato – il nostro più profondo disagio nel venire a conoscenza di fatti di sangue come quello che ha visto la morte di un giovane di 17 anni. Altrettanto disagio nel venire a conoscenza delle minacce subite da un’associazione, qual è la Fraternita di Misericordia, che da anni svolge un servizio utile per la comunità e che, negli ultimi 3 anni, ha portato avanti una battaglia nel nome del dell’economicità della spesa sanitaria e per il riconoscimento di un diritto che ha evidentemente dato fastidio ad alcuni radicati centri di potere.

Il Partito Democratico – conclude il comunicato – si pone al fianco di questa e di tutte le battaglie di giustizia e legalità ed esprime pertanto massima vicinanza e solidarietà alla Fraternita di Misericordia e tutti i suoi volontari e li esorta ad andare avanti nel loro prezioso lavoro.