Pubblicità

mettiamoci in gioco 2Ha riscosso un grande successo di pubblico il primo giorno della manifestazione Mettiamoci in gioco tra sport e cultura che si è svolta ieri tra piazza Matteotti e piazza Santa Rosalia. Oggi centro dell’evento sarà il Castello meta di numerosi fedeli. I Bikers, dopo una passeggiata per le vie del centro storico si recheranno verso il fortilizio trecentesco che sarà sorvolato dal volo di numerosi praticanti il parapendio.

In serata, dopo uno spettacolo musicale alle 20,00, avrà luogo a partire dalle 23,00 “Una Notte tutta da Vivere” ovvero la prima Notte Bianca organizzata da Radio Sicilia Express e dall’Associazione Antiche Tradizioni Popolari, presieduta da Alberto Cigna. In occasione della Notte Bianca si potrà passeggiare fino al mattino tra negozi aperti, stands di attività commerciali e associazioni, musica e intrattenimento con gli speakers di Radio Sicilia Express.

Numerose le iniziative: degustazioni, una mostra grafica, l’osservazione astrologica con telescopio e la proiezione dei film Terra Madre, girato nei vari angoli di Palma da Nello La Marca, e il Gattopardo.