Pubblicità

Sequestro porto turistico Marina di Cala del Sole, l’avvocato Daniele Cammilleri ha presentato (per conto di alcuni acquirenti) le richieste di dissequestro di cabine marittime e posti barca. Ecco la nota dello studio legale Cammilleri.

Ieri presso il Tribunale di Agrigento, Seconda sezione Penale, presieduta dalla Dott.ssa Luisa Turco, sono state trattate le richieste di riesame avverso il provvedimento di sequestro emesso dal GIP nei confronti delle cabine marittime e dei posti barca del Porto turistico Marina di Cala del Sole.
A richiedere la revoca del sequestro sono stati gli acquirenti che dopo aver ottenuto il diritto superficiario con atto pubblico, in assoluta buona fede, e pagando un elevato corrispettivo alla Società Iniziative immobiliari del Geom. Geraci, adesso senza alcuna responsabilità vedono sequestrate le loro proprietà.

In attesa del provvedimento del Tribunale del Riesame, ed in ogni caso della celebrazione del processo che chiarirà la posizione degli acquirenti, l’Onorevole Amato ha dato incarico all’Avv. Daniele Cammilleri di agire sia civilmente che penalmente, a seguito di un articolo pubblicato su un giornale online contenente affermazioni lesive della di lui onorabilità.