Pubblicità

 

banda musicale 2 (Small)Iniziano sabato prossimo le manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le diverse associazioni presenti sul territorio.

Il primo appuntamento, organizzato dall’Associazione musicale Andrea Loggia in collaborazione con la Fidapa, è il Concerto di Natale, che avrà luogo presso la chiesa della Sacra Famiglia a partire dalle ore 20,00.

Titolo del concerto è: “ Laudato si’, Mi Signore, Tu so le Laude”. In programma vi sono tra gli alti l’Aida di Giuseppe Verdi, Adeste Fideles arrangiato da Bernardo Bertolucci, Il Cantico delle Creature di Marzi e il Cantico delle Creature di Frisina.

Alcuni brani del concerto verranno eseguiti dalla Banda Vincenzo Bellini insieme al coro CORunun in Cristo della Sacra Famiglia, collaborazione finalizzata a creare nuove emozioni e un atmosfera pienamente natalizia.

A dirigere il concerto, saranno i maestri Giuseppe Vitello e Felice Gioacchino Scicolone. Il concerto sarà ripetuto il 5 gennaio alla Chiesa Madre.