polisportiva (Small)Dopo la straordinaria impresa della scorsa stagione, culminata con la promozione in seconda categoria, inizia per la matricola Polisportiva Palma la stagione calcistica 2013-2014.

La comitiva rosa-nero, con i vecchi e nuovi giocatori, si radunerà, infatti, lunedì alle 19,00 al comunale di Palma di Montechiaro per iniziare la preparazione. Agli ordini di Pietro Alotto, riconfermato alla guida della squadra, oltre allo zoccolo duro dello scorso anno Lo Nobile, Volturana, Zarbo, Santamaria, E.Falsone, Incorvaia, Vella, Catania, Taibi, Balistreri e il nuovo capitano Mancuso, si aggregheranno gli juniores Gallea, Sacco, Lo Giudice e Alotto, nonchè i nuovi acquisti come il centrale Sanfilippo e gli esterni Cammalleri e Graci. Rientrerà alla base pure il centrocampista Brancato.

Intanto, il nuovo Direttore Sportivo Pino Lo Brutto è in contatto con altri due giocatori di categoria superiore che a breve sposeranno il progetto della Polisportiva del presidente Lillo Amato, che andranno ad arricchire ancor più la rosa.

Primo abbonato della stagione è il super tifoso Angelo Castronovo che ha acquistato la tessera del tifoso rosa-nero.