Pubblicità

 

polisportivaZERO: A chi pensa che la promozione sia già in tasca e a chi pensa che non la si conquisterà mai. Ci vuole fiducia ma non dare mai nulla per scontato.

UNO: Come il goal subito con una decisione generosa dell’arbitro Guarnotta, dovuta alle pressioni del pubblico.

DUE: All’arretratezza culturale e sportiva del Lucca e del suo pubblico. Dispiace ripeterlo ma la terza categoria non giustifica certi comportamenti che abbiamo visto essere frequenti.

TRE: Come le vittorie consecutive. Dopo la Quisquinese e il Calamonaci, anche il Lucca (e ci mancherebbe altro) si piega alla legge rosa-nero. Tre anche come i goal rifilati al Lucca. 3 all’andata e 3 al ritorno e 6 punti messi in cascina.

QUATTRO: Come le gare rimaste in campionato: tutte da vincere a partire da quella di domenica con il Menfi con il quale all’andata si è rischiato di perdere.

CINQUE: Come i punti di vantaggio dal Montevago, seconda in classifica. 6 punti distanziano, invece, Aragona e River che hanno una partita in meno e che si scontreranno domenica: se vinciamo qualunque risultato può andar bene.

SEI: All’arbitro Guarnotta. Buona prestazione in una gara semplice da gestire. Peccato solo aver subito le pressioni del pubblico sul rigore.

SETTE: A Zarbo. Il fratello del portiere volante in poche settimane ha dimostrato di essersi inserito bene e di essere una spalla efficace per Balistreri, cui ha fornito l’assist nel goal di apertura. Sfortunato sul palo preso nei primi minuti di gioco.

OTTO: A Catania. Segna un gran goal, quello del 2-0 che mette al sicuro il risultato. Per lui terzo goal stagionale.

NOVE: Come i goal subiti, tutti in trasferta, che fanno della Polisportiva la miglior difesa del campionato. Dato ancora più rilevante se si pensa che ben 4 sono stati subiti su rigore (3) e su punizione.

DIECI: A Gaspare Balistreri. 11 goal in 11 partite è media da grandissimo bomber.. Mentre Cavani è alla ricerca del goal perduto, lui va in goal per la terza partita consecutiva (4 goal in 3 gare) e mette a segno la seconda doppietta in stagione. Gaspare non ti fermare!