tango e poesia (Small)Suggestivo. Questo l’aggettivo che viene in mente pensando allo spettacolo a cui questa sera, alle 21,30 a Marina di Palma, si potrà assistere. Non può essere altrimenti quando due diverse espressioni artistiche si fondono tra loro. La musica, il tango in particolare, che si sposa con la poesia.

Protagonisti un fratello e una sorella: Simone Tolomeo che suonerà il bandoneón, il progenitore, per così dire, della fisarmonica ed Emanuela, poetessa, che reciterà i suoi versi. Uno spettacolo da non perdere per le emozioni che saprà regalare.

L’evento è il primo di numerosi appuntamenti che l’amministrazione comunale ha predisposto per il mese di agosto, nell’ambito di LIVE Palma 2013.

Domani altro importante evento, organizzato da Cittadinanzattiva: l’incontro dal titolo “Mai più terroni – la fine della questione meridionale” con la presenza dello scrittore e giornalista Pino Aprile, evento patrocinato dal comune di Palma che ha pagato le spese di viaggio e di soggiorno del giornalista.

Luigi Arcadipane