Pubblicità

Ore 16,50 il risultato cambia di minuto in minuto: 6-0 ancora in goal Balistreri su rigore e ancora Balistreri per un personalissimo ed incredibile poker

Ore 16,32 quarto goal della Polisportiva ancora con Balistreri alla terza doppietta in stagione e al 13 goal in 12 gare disputate.

ORE 15,57: Finito il primo tempo Polisportiva Menfi 3-0 in goal Zarbo (4′), Balistreri (8′) e Vella (45′) 

ORE 15,10: Inizia la partita

polisportiva formazione (Small)

ORE 14,45: Tra pochi minuti la Polisportiva Palma scenderà in campo al comunale di Palma per cercare di mantenere il vantaggio sull’Atletico Aragona che ieri ha battuto il River Platani per 3-0, in una partita che rimarrà nella storia del calcio per essersi disputata sul campo della squadra che giocava fuori casa, a causa dell’indisponibilità dello stadio del paese degli archi di pane.

Avversario dei rosa-nero, guidati da Mister Alotto, sarà il Menfi che all’andata aveva costretto la Polisportiva al pareggio. La sfida vedrà difronte i 2 migliori realizzatori del campionato: Gaspare Balistreri e Danilo Serra, entrambi a quota 11 nella classifica marcatori.

Questa la formazione della Polisportiva:

Santamaria tra i pali; linea di difesa con Volturana, Mancuso, Taibi e Lo Nobile; a centrocampo Falsone davanti la difesa con Vella e Incorvaia ai lati; in avanti Balistreri unica punta appoggiato ai lati da Catania e Zarbo.

Arbitro dell’incontro Mongiovì di Agrigento