Pubblicità

 

COMUNE FACCIATAIn vista dell’insediamento del commissario che dovrà traghettare la città verso l’elezione del nuovo sindaco, abbiamo analizzato quelle che sono secondo noi le priorità che dovrebbe affrontare quest’ultimo.

Il primo adempimento dovrebbe essere quello di nominare un nuovo dirigente dell’U.T.C. che sia capace di risolvere il problema delle arterie principali, quali l’eliminazione delle buche, presenti un po’ ovunque in città.

Una seconda importante azione dovrebbe essere il rinnovo della convenzione con l’Associazione A.Fa.Di., dando così continuità ad un servizio di vitale importanza per la socializzazione dei diversamente abili.

Altra questione importante, è il ripristino del servizio di aiuto domestico agli anziani e agli stessi disabili.

Infine, con l’approssimarsi della stagione primaverile, riteniamo opportuno che si provveda anche a rendere il centro storico e le periferie più decorose e vivibili.

Nell’interesse della città, per quanto ci compete, saremo vigili sull’operato del commissario e allo stesso tempo da stimolo con l’obiettivo di non far precipitare ulteriormente Palma in un vicolo cieco.