Pubblicità

La dott.ssa Giovanna Incorvaia, responsabile della P.O. del Dipartimento 4 Polizia Municipale, rende nota, con ordinanza n° 202 del 14ottobre 2021, la nuova disciplina veicolare per lavori della ditta I.E.T. S.r.l.da eseguire in via Marocco, via Egitto, via Carlo Alberto Dalla Chiesa e corso Umberto.
Nel dettaglio, l’ordinanza dispone l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dal 18 ottobre al 12 novembre 2021, nella fascia oraria 9-17 e fino ad ultimazione dei lavori, in via Marocco, via Egitto, via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nel tratto compreso fra la via Egitto e corso Umberto, e corso Umberto, nel tratto compreso fra la via Carlo Alberto Dalla Chiesa e la via Umberto II.

La ditta avrà l’obbligo di predisporre tutti gli accorgimenti necessari (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne) al corretto svolgimento dell’attività di messa in sicurezza e alla tutela della pubblica incolumità così da garantire il libero accesso ai residenti e il normale e sicuro flusso veicolare nella zona interessata dai lavori.