La Fiera di Sant’Angelo, tradizionalmente in programma dal 1 al 6 Maggio, è stata censita nel portale italive.it e ammessa alle votazioni per il “Premio Italive 2019”. A darne comunicazione è stato il coordinatore Italive Francesco Tamburello. Per la designazione del vincitore tra i tanti eventi prescelti a livello nazionale, bisognerà esprimere un voto attraverso la scheda dell’evento che si trova nell’apposito link di Italive.
Italive.it è un progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (promosso da Codacons e Comitas con la partecipazione di Autostrade per l’Italia e la collaborazione di Coldiretti) che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.
Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest’anno.