pace letizia (Small)Non si è fatta attendere la controreplica del consigliere comunale Letizia Pace alle affermazioni dell’ex sindaco Lina Vizzini che ieri aveva smentito l’adesione della lista Palma città Aperta al Partito Democratico.

“L’ex assessore Vizzini – ci ha dichiarato Pace – fa delle affermazioni superflue e inutili. Nel comunicato da noi diffuso abbiamo parlato di un passaggio al Partito Democratico a titolo personale delle persone indicate (la stessa Letizia Pace, l’ex consigliere Saro Cutaia e altri candidati della lista, n.d.r). Lina Vizzini non è mai stata menzionata. Pertanto, qual è il motivo della smentita?”.

Quanto ai candidati Caci e Nicosia che non avrebbero aderito: “Non era presente alcun candidato Caci in lista. Quanto a Mariella Nicosia, da noi contatta, aveva aderito. Poi, a comunicato diffuso, ha avuto un ripensamento”.

Infine, una precisazione: “Noi abbiamo aderito al progetto del sindaco di Agrigento Zambuto e di Matteo Renzi perché lo consideriamo un percorso vincente per il futuro”.

Luigi Arcadipane