Il gruppo consiliare Insieme per Licata, “avendo costatato il proficuo lavoro svolto dall’amministrazione uscente ed in piena e consapevole coerenza con la propria visione politica, basata esclusivamente sul bene della città di Licata”, ha deciso di sostenere la candidatura del Dott. Angelo Cambiano a Sindaco della città di Licata nella prossima tornata elettorale di maggio 2015.
“Riteniamo che solo con l’elezione di Angelo Cambiano – hanno dichiarato i consiglieri Territo, Piccionello e Cosentino – Licata potrà proseguire nel cammino virtuoso che solo la politica del fare può pienamente raggiungere. La precedente esperienza al governo della città ha dimostrato tutte le capacità di Angelo Cambiano, il quale si è speso al servizio della città rivelandosi un amministratore competente ed efficiente. Siamo fortemente convinti della nostra scelta e il nostro impegno sarà totale affinché con entusiasmo e partecipazione i cittadini di Licata possano avere un’amministrazione competente e giovane alla guida della città”.
Secondo i componenti del gruppo Insieme per Licata anche il dato anagrafico non è da trascurare. “Angelo Cambiano è un giovane con esperienza amministrativa ma anche manageriale. Confermare la sua guida della città è un dovere morale per chi crede anche in un ricambio generazionale che dia spazio reale ai giovani che vogliono battersi per costruire un futuro migliore per Licata. Il consenso che Angelo Cambiano trova in città ci fa capire che l’esperienza della giunta precedente può continuare e dare alla nostra città buoni frutti”.