ADV
Homepage Politica Incendio fioraio Di Salvo, la solidarietà di Restart-Movimento 5 Stelle

Incendio fioraio Di Salvo, la solidarietà di Restart-Movimento 5 Stelle

ADV

I consiglieri comunali _Daniele Cammilleri, Fabio Amato, Viviana Dainotto, Elisa Ciglia ed Eusebio Vicari del Gruppo Consiliare ReStart – 5 Stelle esprimono profonda solidarietà nei confronti del Signor Di Salvo, stimato commerciante di fiori nel nostro territorio, colpito dall’incendio del suo furgone nella notte scorsa.
In questo momento difficile, ci uniamo solidalmente a lui e alla sua famiglia.

ADV

L’incendio che ha colpito un’attività commerciale rappresenta l’ultimo di una serie di eventi criminali che destano grande preoccupazione in città.
È necessario rafforzare i controlli del territorio per garantire la sicurezza della nostra comunità, promuovere una presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio, rafforzare la sicurezza e prevenire atti criminali che minacciano la tranquillità dei nostri cittadini.

La collaborazione tra le istituzioni, le forze dell’ordine e i cittadini è indispensabile per affrontare questo problema in modo efficace.

Siamo impegnati sin d’ora a voler sostenere tutte le iniziative volte a migliorare la sicurezza locale e a garantire che ogni membro della nostra comunità possa vivere senza la paura di atti criminosi.

Consiglieri Comunali:
_Daniele Cammilleri, Fabio Amato, Viviana Dainotto, Elisa Cigna ed Eusebio Vicari – Gruppo Consiliare Restart – 5 Stelle_

ADV
Exit mobile version