Pubblicità

Incendio auto ex assessore Pira, la solidarietà del PD.

“Esprimo la vicinanza e la solidarietà mia personale e di tutto il partito all’ex assessore Pira. Si tratta di un atto intollerabile che rientra in un clima di odio che le forze politiche e le istituzioni devono impegnarsi a contrastare.
Riponiamo la massima fiducia nelle forze dell’ordine e confidiamo che si possa far luce prima possibile”.
Il Segretario del PD di Licata
Decimo Agnello

Il consigliere comunale del PD Angelo Curella:”Voglio fortemente condannare l’atto intimidatorio che ha colpito l’ex assessore Antonio Pira, e mi auguro, nel contempo, che le forze dell’ordine in tempi brevi possano fare luce su quanto accaduto assicurando così alla giustizia eventuali mandanti ed esecutori materiali”.

Questa solidarietà del parlamentare regionale Carmelo Pullara.

“Esprimo vicinanza e solidarietà all’Ex assessore del comune di Licata Antonio Pira per il grave atto ignobile subito questa mattina.

Sono le parole dell’On. Carmelo Pullara di “Prima l’Italia”.

“Ancora una volta la città di Licata-scrive Pullara- viene scossa da un gesto inqualificabile. Episodi del genere non possono e non devono passare inosservati e vanno condannati. Auspico che gli organi inquirenti possano fare piena luce al più presto sull’episodio con le loro indagini.

Ad Antonio Pira stimato lavoratore, politico ed amministratore, ma consentitemi soprattutto amico, va’ tutta la mia solidarietà e vicinanza.”