Pubblicità

Novita’ per quanto concerne il Partito democratico – Circolo di Licata. Ecco una nota della Segreteria provinciale.

Si è riunito nella giornata di ieri il circolo del Partito Democratico di Licata, alla presenza del segretario provinciale Simone di Paola, per affrontare la situazione politica in vista delle elezioni nazionali e regionali e preparare la conseguente campagna elettorale.

Il circolo ha preso atto, con profondo rammarico e amarezza, delle inaspettate dimissioni del segretario cittadino, Dott. Decimo Agnello e del consigliere comunale Angelo Curella, i quali, per loro motivazioni, hanno scelto altri percorsi e altri contenitori politici.

Resta intatta l’esigenza di promuovere sul territorio di Licata una forte iniziativa politica che rilanci il profilo, il tratto identitario e le battaglie del Partito Democratico, offrendo alla comunità licatese un punto di vista ed una visione politicamente opposte alle fallimentari politiche della destra e dei suoi contenitori satelliti.

Ci attendono sfide politiche di portata epocale, che richiedono il massimo impegno e la più appassionata mobilitazione di quanti non vogliono rassegnarsi a riconsegnare, nelle mani della peggiore destra europea, le sorti del nostro paese e della Sicilia.

Pertanto il Partito Democratico di Licata lancia un accorato appello a quanti vogliono condividere con noi questa grande battaglia politica e di futuro.

Nel frattempo, è stato dato mandato e piena agibilità, nella direzione cittadina del partito e nella pianificazione della campagna elettorale, al Coordinamento politico cittadino, composto fra gli altri dal Vice Segretario Provinciale Tiziana Alesci, e dai dirigenti del Partito, Massimo Ingiaimo, Paolo Iacopinelli, Enzo Sica e Alfredo Quignones.

Nelle prossime settimane il Partito Democratico di Licata avvierà iniziative in grado di dare struttura e corpo a grandi temi della battaglia politica che ci attende, con il pieno sostegno supporto della segreteria provinciale e regionale del partito ed alla presenza dei nostri candidati alle elezioni politiche e regionali.

Il Segretario Provinciale – Simone Di Paola

Il coordinamento Cittadino PD Licata