Pubblicità

  

greco giuseppe 2 (Small)Il palmese Giuseppe Greco, atleta esordiente del vivaio del Racing Team, è stato convocato dal Direttore Tecnico regionale della Federazione Ciclistica Massimo Canzoneri, alla prima prova della Coppa Italia Giovanile Cross Country, che si disputerà il 21 aprile a Laigueglia (Sv).

Giuseppe Greco classe 2000 è approdato al vivaio del Racing Team Agrigento, nel settembre del 2011, riuscendo da subito, grazie all’impegno e alla costanza mostrate in allenamento, a mettersi in mostra e a raggiungere ottimi piazzamenti.

Lo scorso anno Greco ha concluso la stagione, nel campionato giovanissimi, al primo posto, laureandosi campione regionale, portando, assieme ai compagni del Rancing Team, la società agrigentina al primo posto nella classifica regionale.

Nelle gare di Butera, Chiaramonte Gulfi (Rg) e Falcone (Me) disputate in questa stagione, l’atleta si è imposto al primo posto, mettendo in mostra forza, determinazione e doti tecniche. Soddisfazione da parte dello staff tecnico del Racing che vedono coronare con questo successo, l’impegno e la dedizione che giornalmente mettono nell’allenare i ragazzi del vivaio.

Luigi Arcadipane