Il vice Questore Cesare Castelli, neo dirigente del Commissariato di Polizia di Licata, si è presentato, ieri, alla Comunità licatese incontrando il sindaco Giuseppe Galanti.

All’incontro che si è svolto presso il Palazzo Municipale erano presenti anche il vice Sindaco Antonio Montana, il Comandante della Polizia Municipale Giovanna Incorvaia accompagnata dal funzionario Eugenio Pace e il vice Presidente del Consiglio Comunale Alessio Munda.

Il dott. Castelli che ha preso il posto della dott.ssa Sonia Zicari, giunge a Licata dopo aver guidato il Commissariato di Polizia di Canicattì.

“La visita del dott. Cesare Castelli – sono le parole del Sindaco Galanti testimonia la forte presenza delle istituzioni sul territorio. Ritengo fondamentale la collaborazione tra le Forze dell’Ordine e gli Enti Locali soprattutto all’inizio per conoscere il territorio e le problematiche della Comunità. Insieme potremo sicuramente intervenire a Licata sui punti più critici della città e agire prevenendo comportamenti scorretti e diffusi di illegalità. Non posso che ringraziare ancora una volta gli agenti di polizia e tutte le forze dell’ordine che stanno lavorando incessantemente per garantire la sicurezza e la serenità che la nostra città merita. Colgo l’occasione – conclude il Primo cittadino – per esprimere ancora una volta la piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine”.