ADV
Homepage Giovani e scuola Il licatese Dario Licata finalista di “Proteggere ad arte”, votate per lui

Il licatese Dario Licata finalista di “Proteggere ad arte”, votate per lui

ADV

Il licatese Dario Licata tra i 10 finalisti al contest artistico “Proteggere ad arte” di Intesa San Paolo, all’interno della categoria arti figurative. Licata è stato selezionato tra oltre 900 candidati.
Vive a Milano, è farmacista ed Account Manager per un’agenzia pubblicitaria nel settore farmaceutico, con la passione per il disegno e le illustrazioni.
Proteggere ad arte è il tema del concorso di Intesa Sanpaolo Vita, con l’obiettivo di accrescere la cultura della “protezione”. Ambassador del consorso è Vittorio Brumotti, conduttore televisivo e ciclista e curatore della categoria arti visive, nella quale si inserisce il lavoro di Dario, è Alice Pasquini, un’artista contemporanea recensita da quotidiani come il International New York Times e Wall Street Journal.
Nel suo lavoro Dario esprime il concetto per il quale proteggere è avere cura, avere cura è custodire, custodire è dare vita.
Dal 15 sino al 30 novembre è possibile sostenere il suo lavoro con un voto al giorno al seguente link https://www.proteggereadarte.it/img/1945-20210901-IMG_20210901_184724.jpg sezione arti figurative accedendo con facebook o registrandosi sul sito www.proteggereadarte.it.
Alla fine di questa seconda fase del concorso verranno decretati i 3 finalisti che avranno accesso alla fase finale. Per chi vota l’ opera sono anche previsti, a sorteggio, 100 premi messi in palio da Intesa Sanpaolo Vita come buoni amazon, cofanetti Boscolo, Buoni Cultura e Arte per l’accesso a esperienze culturali in oltre 800 strutture in tutta Italia.

ADV
Exit mobile version